Home > Camere

Ca Maria Adele offre un totale di 14 camere dislocate nei quattro piani del palazzo, progettate per soddisfare le esigenze dei suoi ospiti, tra le quali spiccano le cinque camere a tema che propongono atmosfere ad alto impatto e che trovano la loro ispirazione nella storia di Venezia.

Le cinque Camere a Tema sono state disegnate per offrirvi un soggiorno su misura creando degli ambienti ispirati alla storia di Venezia: similitudini che evocano il passato che vi introducono la storia della città più bella del mondo in cinque chiavi diverse.

Camere Deluxe: per coloro che amano i toni neutri e le nuance del legno e della sabbia, il tutto impreziosito dai damaschi in tono, le pietre antiche del pavimento alla veneziana e i vetri illuminanti di Murano, il giusto punto di incontro tra opulenza e semplicità crea un ambiente rilassante e sobrio.

Camera Del Doge
Un prezioso broccato rosso avvolge le pareti di questa stanza che idealmente è stata allestita per ospitare, la massima autorità della repubblica veneziana, il Doge. Il lusso dei tessuti, gli scintillanti colori del maestoso lampadario con fiori, la preziosità dell'oro e la vista che domina questo suggestivo scorcio di Venezia vi faranno sentire per una notte il padrone della città. Il giorno dopo vi sentirete a casa solo a Palazzo Ducale.

Sala Del Camino
In questa stanza ritroviamo il candore del marmo bianco con cui è costruita Venezia, lo stesso che, scolpito e modellato, crea il camino che domina questo romantico ambiente. Nella città più romantica del mondo, mentre dalle finestre di questo magico e rilassante contesto udirete il suono dell' acqua lambire le storiche e candide pietre.

Sala dei Mori
Venezia e le sue incredibile storie, le contaminazioni con i popoli che voleva conquistare e che volevano conquistarla. La lotta per il dominio di terre lontane, le crociate, la repubblica è la grande protagonista delle pagine più emozionanti e affascinanti dall'antichità fino ad oggi. Silenziosi testimoni dei tempi passati i mori di Venezia sono pronti per offrirvi racconti inediti sullo sfarzo di una città incantata.

Sala Orientale
Oro e blu, Venezia e il dominio del mare. Dai canali della laguna, lunghe rotte portano verso terre sconosciute e leggendarie, il coraggio di un popolo di avventurieri che per primi hanno unito l'occidente all'oriente. Se avete mai sognato con il Milione di Marco Polo, non potrete evitare di dormire in questa stanza per rivivere il fascino della antica via della seta.

Sala Nera
I colori del pepe, del cacao, dei chiodi di garofano e delle altre preziose spezie si fondono in un incredibile mosaico di tonalità che inebrierà i vostri sensi. Il risultato è un ambiente piccante e voluttuoso come il carico delle navi che da terre lontane importavano gli esotici prodotti che per secoli sono stati la ricchezza di Venezia.

Servizi e Caratteristiche

Generali

Accappatoi, Aria Condizionata, Asciugacapelli, Bagno privato in camera, Cassaforte, Doccia, Letti lunghi (oltre 2 metri), Minibar , Radio, Servizio Sveglia, Telefono diretto, Televisore piatto LCD, Televisore satellitare o Via cavo


Internet

Accesso WIFI gratuito


Foto Gallery

Lascia il tuo Feedback

Ca Maria Adele, Dorsoduro, 111 - Venezia

Guida di Venezia   |   Vedi altri alberghi a Venezia   |   Privacy & Termini di Utilizzo